lunedì 28 gennaio 2013

TheTravelDiaryBlog sbarca su Facebook! ...e altri progetti...


Ci è voluto un anno prima che mi decidessi ad avere anch'io (o meglio TheTravelDiaryBlog) una pagina Facebook... e finalmente ora è arrivata (eccola qui)!
Questo è, per così dire, un "nuovo inizio" visto che fra pochi giorni il mio blog compirà un anno (wow!!) perciò volevo fargli e farmi un bel regalo cercando di renderlo più visibile e raggiungibile a tutti, per condividere i miei racconti di viaggio con chiunque vorrà seguirmi qui e su Facebook.

Negli ultimi mesi ho portato a termine un progetto che mi ha assorbito quasi completamente le giornate, dovendo dedicargli più tempo possibile non sono riuscita a pubblicare molti racconti, ma fortunatamente ho continuato a viaggiare ed ho ancora tantissimi "arretrati" da raccontare e una marea di foto da farvi vedere.
Il progetto di cui parlavo ha a che fare con il turismo (ma come si fa a non amare questo mondo?? ...proprio in tutti i sensi...) perché è questo ciò che vorrei fare "da grande" :-D

Un master e uno stage durati un anno mi hanno dato gli strumenti e le competenze, ora la passione, la voglia di fare, creare, progettare, scoprire, condividere... faranno tutto il resto! Provo a far sognare anche agli altri quello che sogno io ogni volta che desidero un viaggio: sogno di emozionarmi quando scopro il mondo con i miei occhi, sogno di vivere ogni giorno di viaggio come un'esperienza, e sogno di tornare con qualcosa in più nella mente che ricorderò per tutta la vita. Lavorare in questo settore è difficile ed impegnativo, ma riuscire a regalare un'esperienza di viaggio unica è indescrivibilmente gratificante!

Mi impegno come Travel Designer e Travel Agent per disegnare sulla pelle di chi viaggia il ricordo di un luogo, di un paesaggio, di un popolo, di un profumo... insomma il ricordo di quell'esperienza unica che ognuno può scegliere di vivere come vuole. Questa è la mia nuova avventura e presto inizierò a pubblicare sulla pagina Facebook qualche offerta di viaggi/soggiorni del Tour Operator per il quale collaboro (tramite un'agenzia viaggi di Roma), ma se avete in mente un viaggio o una destinazione e volete farvi costruire da me il programma e l'itinerario, sarò felice di rispondere ad ogni richiesta con un preventivo speciale per voi! Quindi seguitemi su Facebook (qui) e ci vediamo al prossimo racconto di viaggio :-D

Un caro saluto a tutti, Francesca

16 commenti:

  1. WOW!!! ...allora si PARTEEEEEEEEE !!!!!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo!! Ti prenoto un viaggio? Ahahahah :-D
      Grazie Enrico

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie ragazzi! Complimenti a voi per la vostra avventura a spasso per il mondo... :-D

      Elimina
  3. bravissima Francesca! ho già piacciato la pagina.
    un bacione grande e continua così, alla grande!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima Marina!! Mi prendo tutto il tuo incoraggiamento per fare ancora meglio :-D
      Un grosso abbraccio
      Francesca

      Elimina
  4. ciao francesca! ti seguo su facebook come "bere nike". Anche io ho molte novità cominciando dal nuovo blog che spero visiterai presto e puoi seguirmi anche su facebook!
    ti aspetto ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    http://lastoriadellamoda.over-blog.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lauren! Ti seguo anch'io sulla pagina Facebook del tuo nuovo blog... bellissimo complimenti! :-D
      Un bacione grande
      Francesca

      Elimina
  5. ciao cara Francesca!
    mi sono aggiunta alla tua pagina fb!

    allora tanti auguri per il nostro amato blog!

    un bacione

    selene over the pond

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Selene, grazie!! Auguri anche a te per il nuovo blog ;-D

      Elimina
  6. Auguri per il compleanno del tuo blog e per i nuovi fantastici progetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alienanto... e buon anno nuovo (cinese!!) :-D

      Elimina
  7. Ho finalmente messo anche io "Mi piace" sulla tua nuova pagina facebook, così riesco a tenermi aggiornata sui tuoi post =)

    RispondiElimina
  8. Sembra un percorso naturale: il blogger prima o poi amplia i suoi contatti social, benvenuta anche su Fb. Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. In bocca al lupo!!! E che tu possa presto dire finalmente faccio quello che, quando ero piccina, sognavo di fare da grande!!!
    Un abbraccio,
    Pookelina

    RispondiElimina
  10. Ciao Francesca, complimenti per i tuoi viaggi? Io sono una grande appassionata degli stati uniti.Tu che giri hai fatto negli States?

    RispondiElimina