mercoledì 14 marzo 2012

Liebster Blog Award.. doppio!


Il mio blog ha soltanto un mese e mezzo di vita e con mia grandissima sorpresa... ho già ricevuto due premi virtuali come Liebster Blog!! Il primo l'ho ricevuto da Laura con il suo bellissimo Crea Family, pieno di fantasia e di spunti intelligenti per creare ed inventare splendide giornate in famiglia. Il secondo da Costanza con il suo gustosissimo The Travel Eater, un meraviglioso blog di viaggi alla scoperta di luoghi vicini e lontani, cibi e prelibatezze, descritti con passione, simpatia e originalità.

E' un piccolo, grande traguardo, forse insignificante per molti, ma è una soddisfazione con un valore che va al di là delle migliori previsioni... Gli splendidi commenti che ricevo da persone dolcissime che apprezzano la mia passione, mi regalano una profonda e avvolgente gioia!
Grazie a tutti!! :-D

Il Liebster Blog Award prevede delle piccole "regole" da seguire per poter ufficialmente "ritirare" il premio:

- postare il banner del premio sul proprio blog
- inserire il link di chi ci ha assegnato il premio
- assegnare il premio ad altri 5 blog con meno di 200 followers
- avvisare i vincitori


Quindi ora tocca a me premiare e passare la palla del Liebster Blog Award a 5 nomi forse poco conosciuti per molti, in alcuni casi recentissimi, ma che mi hanno colpito positivamente sin dalla prima lettura!

Pookelina - Il meraviglioso blog-diario di vita di una ragazza che con impegno, tanta tenacia e coraggio da vendere sta realizzando i suoi sogni professionali negli USA dove sta per diventare un giovane medico!

Veronica Mapelli - Una giovanissima fotografa piena di talento e fantasia che mi sorprende ogni giorno per la grande professionalità dei suoi scatti!

Piccola New York - Le avventure (e disavventure) di Sistiana, una ragazza italiana a New York, bravissima cantautrice alla ricerca di una casa discografica!

Il mondo di Amberle - Blog freschissimo di una ragazza piena di sogni nel cassetto e di passioni; i suoi post sono pieni di bellissime foto!

Via che si va - Il suo blog è ancora più recente, lo ha apero solo da pochi giorni e lo inserisco quasi per caso, ma con grandissimo piacere perché mi piace moltissimo il suo modo di scrivere e raccontare!


In realtà amo tutti i blog che seguo (altrimenti non li seguirei, ehehehehe!), in particolare blog di viaggi, ma non potendoli premiare tutti da "regolamento" vorrei comunque menzionarne alcuni perché mi fanno compagnia ogni giorno!
Oltre a The Travel Eater e Crea Family, seguo con piacere The Girl with the SuitcaseThe Travel Passion, Blog di Viaggi, Hip&Chips, Priorità e Passioni, Il Sogno nel Bagalio, The Travel Book e The Nature Jotter (sicuramente ne ho dimenticati un sacco...).
Un bacio a tutti :-D


26 commenti:

  1. Francesca carissima, grazie per le tue dolcissime parole. Sono felice che questo piccolo riconoscimento ti sia stato di gratificazione e sostegno, scrivere un blog è divertentissimo, ma anche stancante a volte e serve sempre una bella carica di adrenalina.
    Scusami, ma davvero mi mancano le parole. Ti scrivo solo un grazie - ma di quei grazie pieni, stracolmi. Grazie, non sono per la splendida descrizione che dai del blog, ma grazie per tutte le emozioni, fotografie esperienze che condividi con noi mantenendoti spontanea, genuina e simpatica.
    Grazie, in bocca al lupo e continua così!!
    C.
    ___
    http://thetraveleater.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora sono io quella senza parole... grazie a te per il continuo sostegno, sei una ragazza d'oro!! ...e poi dicono che sul web si fanno solo cattive conoscenze... ahahaha!!
      Un bacione!

      Elimina
    2. concordo! non è per niente facile come pensavo! ma è davvero una bella esperienza! brave ragazze!

      Elimina
  2. Mmmmm... ti ho detto che sarei venuta sul tuo blog per ringraziarti come si deve ma non so piu' mettere insieme due parole...

    Ti ringrazio moltissimo, non solo per il premio ma anche per le tue parole, preziose e apprezzatissime. E ti ringrazio per aver aperto queste pagine virtuali, dove condividi non solo i tuoi bellissimi viaggi ma anche una parte di te, altrettanto bella.

    Sono proprio contenta di averti incontrata!

    Grazie ancora!

    PS: Anche la foto e' proprio carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono contenta di aver conosciuto te e un tuo pezzetto di mondo. Dal tuo esempio c'è soltanto da imparare!!

      Elimina
  3. Grazie mille Francesca, di tutto!
    Non sai che emozione ricevere un tale premio da te!!
    Ti ringrazio di cuore! Grazie davvero!!!!
    Un bacione grande
    Veronica

    http://veronicamapelliphotography.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Graaaazie! Sniff sniff.. :)

    RispondiElimina
  5. Che dolce che sei, anche a me il tuo blog piace un bel po'! :) Continua così!

    RispondiElimina
  6. Ciao Francesca, grazie mille per la bellissima descrizione che hai fatto del mio sito, sei un tesoro!!!!Anche io sto preparando un post per ringraziare Costanza pera aver dato il premio anche a me....con tanto ritardo....!!!
    A proposito , domani pubblico un post per il venerdì del libro in cui si parla del giappone, ho messo il link anche al tuo blog...spero non ci ti dispiaccia!!!
    un grosso abbraccio e continua così!!!
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi dispiace affatto del link, anzi sono felicissima e lusingata di partecipare indirettamente al tuo venerdì del libro!! Grazie!! :-D

      Elimina
  7. sai che io sono una tua grande sostenitrice! adoro il tuo blog!
    Comunque,alle fine, siamo riusciti a ritagliarci un "nostro" spazio..come piace a noi su questa splendida isola! Grazie mille del commento Francesca! sei carinissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Selene!! A me piace tantissimo il tuo blog anche per i luoghi un po' "sopra le righe" dove soggiorni! :-D

      Elimina
  8. Francesca, grazie mille per questo premio e soprattutto per le tue bellissime parole! La cosa che però mi rende più felice è vedere l'amicizia virtuale che si crea tra ragazze che condividono le stesse passioni e soprattutto molti sogni. L'unione fa la forza! Un abbraccio a tutte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa amicizia virtuale è la cosa più bella in assoluto! Quindi benvenuta tra noi!! :-D
      Un bacione

      Elimina
  9. ciao carissima Francesca, grazie mille per avermi citata, sei stata stupenda! meriti alla grande il riconoscimento che ti è stato assegnato perchè il tuo blog è bellissimo ed interessante, molto ben scritto e con foto fantastiche e tu, poi, sei speciale!
    dei blog che hai citato, conosco il mondo di Amberle(ottimoe veramente particolare!) e quello di Veronica, una bravissima e giovane fotografa.
    un bacione grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I tuoi complimenti per me valgono molto perché so che arrivano da una donna piena di passioni ed entusiasmo per la vita... un grazie speciale!
      Francesca

      Elimina
  10. Grazie per le tue dolcissime parole, Franci!

    RispondiElimina
  11. Complimenti Francesca! Il tuo blog è semplice ma ricco di sogni..ti seguiremo spesso! In bocca a lupo per tutto e buon viaggio!

    Ps: dai un'occhiatina al nostro blog se ti va!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo e buon viaggio anche a voi!! Vengo subito a vedere il vostro blog! :-D

      Elimina